Home ConsoleNews PS4Shenmue 3 potrebbe non arrivare nei negozi

Shenmue 3 potrebbe non arrivare nei negozi

Vi abbiamo parlato nel corso di questi mesi della fruttuosa campagna avviata su Kickstarter da Ys Net, la quale è riuscita a raccogliere dai fan della saga la bellezza di 5 milioni di dollari per finanziare Shenmue 3, in arrivo prossimamente su PlayStation 4.
Ebbene, una brutta notizia per i fan poco avvezzi alle donazioni via web potrebbe essere la mancanza di copia fisica del gioco nei negozi, riservata solo a coloro che abbiano supportato con 60$ o più il producer sul noto sito di crowdfunding, anche se le parole di Ys lasciano uno spiraglio per vedere il titolo sugli scaffali, visto che durante un’intervista i membri del team hanno dichiarato: “Se Shenmue III sarà o meno disponibile nei negozi non è stato ancora confermato”.
Insomma, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa storia, dato che da qui al 2017, anno previsto per il lancio del gioco, tutto potrebbe ancora cambiare drasticamente, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.