Home ConsoleNews PS4Shenmue III: confermato il sistema AI Battling e nuovi dettagli sulla versione...

Shenmue III: confermato il sistema AI Battling e nuovi dettagli sulla versione fisica

Con il raggiungimento di circa sette milioni di dollari derivanti dalla campagna di crowdfunding, Yu Suzuki ha confermato che lo studio riuscirà a introdurre l’AI Battling System all’interno del gioco.

Il Battling System si andrà ad aggiungere al metodo di lotta tradizionale, garantendo, grazie all’intelligenza artificiale, scontri epici sia per coloro che non amano o hanno poca pratica con i combattimenti, sia per quelli che ormai sono dei veterani del genere. Il sistema calcolerà in automatico la tecnica migliore per difendersi in base ad alcuni parametri, in modo che Ryo si trovi sempre nel giusto assetto per iniziare uno scontro.

Gli sviluppatori hanno poi confermato che l’edizione fisica conterrà tutti i dati necessari per giocare il titolo fin da subito ma, ovviamente, saranno rilasciati anche aggiornamenti per i quali servirà una connessione a internet. Infine è stata annunciata la limited edition Toy Capsule Box Set, acquistabile tramite fangamer.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.