Brutte notizie per i fan di Shenmue che aspettavano con trepidazione l’uscita del terzo capitolo, ormai a poco più di due mesi all’orizzonte. Deep Silver e Ys Net hanno infatti annunciato lo slittamento della data di rilascio dal 27 agosto al 19 novembre 2019. Non ci sarebbe altra ragione, alla base del rinvio, se non la volontà di apportare gli ultimi aggiustamenti e completare la pulizia del gioco in modo da dare a tutti i fan l’esperienza videoludica che il franchise merita.

In attesa di mettere le mani alla vostra copia il prossimo autunno, potete sempre recuperare la collection con i primi due capitoli, magari dando prima un’occhiata alla nostra recensione e alle guide ai trofei di Shenmue e Shenmue II. Di seguito la nota ufficiale:

Shenmue III sarà pubblicato il 19 novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito.

Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà a offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione,  

Yu Suzuki & Deep Silver

2 COMMENTI

Comments are closed.