Home ConsoleNews PS4Sherlock Holmes: Chapter One, primo video gameplay

Sherlock Holmes: Chapter One, primo video gameplay

Gli appassionati di videogiochi investigativi sono in trepidante attesa di Sherlock Holmes: Chapter One, il nuovo titolo creato da Frogwares che ci metterà nei panni di una versione giovane e scanzonata del noto investigatore del 221B di Baker Street.

Dopo aver svelato numerose informazioni relative alla trama, che ci vedrà impegnati a girovagare per l’isola immaginaria di Cordona nel tentativo di risolvere i misteri attorno alla morte della madre di Sherlock, il team ha pubblicato un nuovo video che mostra per la prima volta il gameplay del videogioco.

Nel vasto ambiente open world esplorabile in terza persona ci sarà spazio sia per l’investigazione pura, sia per fasi d’azione con risse e utilizzo di armi da fuoco, in maniera simile a quanto visto nell’ottimo The Sinking City.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.