Nei primi mesi del 2005 Resident Evil 4 venne lanciato sul mercato e acclamato dagli appassionati di tutto il mondo. Questo fu ufficialmente l’ultimo capitolo della saga pubblicato da Shinji Mikami.

Il geniale creatore della serie scelse di passare prima a Clover Studios e poi a Platinum Games, realizzando videogiochi di ottima qualità fino alla decisione di fondare un suo studio personale, ossia Tango Gamesworks, responsabile di The Evil Within.

A distanza di 12 anni dal suo ultimo avvicendamento con il survival horror, Mikami starebbe pensando di tornare a lavorare a un nuovo Resident Evil; a precisa domanda infatti l’autore avrebbe risposto con un criptico “potrei”.

Nessuna porta chiusa quindi, tanto che i fan più accaniti stanno già pregustando una nuova opera del “maestro” su PlayStation 4 dopo gli ottimi risultati ottenuti da Capcom con il settimo capitolo della serie. In attesa quindi di avere maggiori informazioni vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.