Home ConsoleNews PS4Si fanno insistenti le voci sul ritorno di Spyro

Si fanno insistenti le voci sul ritorno di Spyro

La collection di Spyro contenente Spyro the Dragon, Ripto’s Rage e Year of the Dragon potrebbe arrivare a marzo per festeggiare i 20 anni della saga, con il lancio già nel mese di settembre, a detta di Kotaku UK.

La remaster andrebbe a ricalcare la strada percorsa per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con alcuni miglioramenti tecnici, ai quali si affiancherebbero le cutscene e la soundtrack rimasterizzate e il sistema di salvataggio rivisto.

L’iter di pubblicazione dovrebbe seguire la strada percorsa da Crash, con esclusiva su PlayStation per un anno per poi arrivare su Switch e PC. La veridicità non è del tutto attendibile, ma la fonte e la testata hanno già recentemente indovinato la remaster di Dark Souls. 

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".