Home ConsoleNews PS4Siete pronti ad aiutare una bella streamer con Gamer Girl?

Siete pronti ad aiutare una bella streamer con Gamer Girl?

Wales Interactive e FMV Future, già autori dell’interessante The Bunker, sono felici di annunciare Gamer Girl, un nuovo titolo ambientato nel mondo dello streaming online in arrivo su PlayStation 4 nel corso del mese di settembre.

Vestite i panni del moderatore dello streamer Abicake99, interpretata dalla bella Alexandra Burton, che è tornata online dopo la scomparsa della sua amica Becky. Una storia con numerose biforcazioni narrative e una simulazione di chat in tempo reale sono le caratteristiche peculiari di un gioco in cui, in quando moderatori, sarete chiamati a controllare ogni cosa e a scoprire le minacce e i predatori che si nascondono tra i seguaci di Abi.

Oltre ad Alexandra Burton, il gioco includerà le interpretazioni di David Wayman, Rebecca Calienda e Sofia Maffei, con cammeo di streamer reali tra cui la famosa CyborgAngel. Riuscirete a salvare Alexandra e a scoprire ogni risvolto di questa storia, oppure cederete alle richieste dai fan e darete loro in pasto la povera ragazza e tutti i suoi segreti?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.