Home ConsoleNews PS4Sifu presentato al Future Games Show

Sifu presentato al Future Games Show

Fin dal giorno del suo annuncio, Sifu è riuscito ad attirare l’attenzione degli appassionati di picchiaduro. Il nuovo titolo dello studio autonomo Sloclap, già autori dell’ottimo Absolver, vanta uno stile unico e una serie di meccaniche davvero interessanti.

Dopo un primo trailer e una serie d’informazioni iniziali, il team ha sfruttato la finestra del Future Games Show per svelare qualche dettaglio aggiuntivo. Ogni sconfitta del personaggio lo farà invecchiare e, di conseguenza, maturare. Oltre ai cambiamenti visibili sul corpo del protagonista, ci saranno miglioramenti nelle sue abilità con le arti marziali. Vi lasciamo al nuovo video e vi ricordiamo che Sifu, che vanterà una campagna con cinque boss e numerosi rimandi alla mitologia cinese, arriverà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 nel corso dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.