Home ConsoleNews PS4Sigma è il trentunesimo eroe di Overwatch

Sigma è il trentunesimo eroe di Overwatch

Presto il roster di Overwatch si amplierà con un nuovo eroe. Blizzard Entertainment, infatti, ha annunciato Sigma, trentunesimo personaggio in arrivo sul famoso sparatutto competitivo online.

Il trailer pubblicato dalla software house statunitense permette ai giocatori di scoprire le origini di Sigma, eccentrico astrofisico che sognava di scoprire i misteri dell’universo. A causa delle sue ricerche sul controllo della forza di gravità e sulla manipolazione dei buchi neri, la personalità dello scienziato è stata scissa in due, rivelando la sua parte più folle e distruttiva. A giudicare dal suo aspetto corpulento e corazzato, Sigma dovrebbe far parte della classe dei tank. Ulteriori informazioni su questo nuovo eroe verranno rivelate da Blizzard al termine dei Giochi Estivi.

Biografia

Nome reale: Siebren de Kuiper
Età: 62
Professione: astrofisico/professore
Nazionalità: Paesi Bassi
Affiliazione: Talon

Abilità

  • Ipersfere. Sigma lancia due cariche gravitazionali che implodono poco dopo, infliggendo danni ingenti nella zona circostante;
  • Barriera Sperimentale. Sigma lancia verso una posizione desiderata una barriera fluttuante che può richiamare in qualsiasi momento;
  • Presa Cinetica. Sigma blocca a mezz’aria i proiettili in arrivo, convertendoli in scudi;
  • Accrescimento. Sigma raccoglie una massa di detriti e li lancia verso il nemico per abbatterlo;
  • Flusso Gravitazionale (Ultra). Sigma manipola la gravità per sollevare in aria i nemici vicini e poi farli precipitare al suolo.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.