Home ConsoleNews PS4Silver Chains in uscita il 29 gennaio

Silver Chains in uscita il 29 gennaio

Headup Games e lo studio di sviluppo Cracked Heads Games annunciano che Silver Chains è finalmente in uscita il 29 gennaio prossimo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’horror in prima persona, che sfrutterà l’Unreal Engine 4, sarà ambientato in una magione vittoriana del XX secolo e vedrà incentrate le sue dinamiche attraverso l’esplorazione e il puzzle solving, per cercare di capire perché una casa che dovrebbe essere abbandonata… in realtà non lo sia poi così tanto. Il protagonista, infatti, dopo un incidente stradale, si ritroverà per caso, o forse no, in questa non troppo pacifica villa inglese e dovrà ricorrere a tutto il suo coraggio per capire come e perché sia finito lì. Con il tempo, scoprirà che quelle mura potrebbero essere più familiari del previsto…

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!