Home ConsoleNews PS4Sinner: Sacrifice for Redemption pronto a sbarcare su PlayStation 4

Sinner: Sacrifice for Redemption pronto a sbarcare su PlayStation 4

Sinner: Sacrifice for Redemption sarà un boss battler, ossia un videogioco incentrato sugli scontri 1 vs 1. Il titolo verrà pubblicato da Another Indie, ma il team di sviluppo è di tutto rispetto, comprendendo un capo programmatore Konami, un direttore artistico cresciuto in Ubisoft e un artista tecnico Blizzard. Un cocktail di personaggi abituati ai titoli AAA impegnati nello sviluppo di un titolo indipendente.

Impersonerete Adam, un soldato dal passato oscuro, in viaggio per la redenzione. Per purificare i propri crimini dovrà fronteggiare temibili mostri. Gli spettri selvaggi saranno collegati ai sette peccati capitali, e l’intero gioco sarà accompagnato da una colonna sonora che si dice essere molto promettente. Prima di ogni battaglia contro un boss, Adam dovrà sacrificare una parte di sé stesso e accettare un debuff. Sarà inoltre disponibile una modalità New Game +. Non sarà invece presente la localizzazione in italiano.

Sinner verrà lanciato il 18 ottobre 2018, al prezzo di circa venti euro, mentre dal trailer sotto riportato si intravede chiaramente l’ispirazione tratta dai Souls.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.