Home ConsoleNews PS4Sinner: Sacrifice for Redemption posticipato, ecco la nuova finestra di lancio

Sinner: Sacrifice for Redemption posticipato, ecco la nuova finestra di lancio

Dark Star Games Studios, in collaborazione con il produttore Another Indie, ha posticipato l’uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption, rimandandolo al terzo quadrimestre del 2018.

Previsto inizialmente per il prossimo 25 aprile, il gioco approderà anche su Nintendo Switch, oltre che per le piattaforme già annunciate PlayStation 4, Windows PC, Mac e Xbox One. Come avevamo scritto a inizio anno, il gioco ci metterà nei panni di Adam, un soldato costretto ad affrontare una serie di temibili sfide per redimersi dal suo oscuro, misterioso passato.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer relativo alla versione per la console ibrida Nintendo che potete visionare in calce alla notizia. Sinner: Sacrifice for Redemption è atteso per il terzo quadrimestre del 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Windows PC, Mac e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.