Home ConsoleNews PS4Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è disponibile

Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è disponibile

Chorus Worldwide e Alfa System sono felici di annunciare l’uscita di Sisters Royale: Five Sisters Under Fire, uno shoot ‘em up a scorrimento verticale ispirato allo stile classico della serie Castle of Shikigami.

Cinque sorelle con poteri magici gareggeranno per catturare il cuore di un angelo, Yashin. Tanti gli elementi che richiameranno il mitico Castle of Shikigami, tra cui un DLC esclusivo in cui farà la sua comparsa uno dei personaggi più amati della serie e che sarà acquistabile al prezzo di 2,50 euro.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 12,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.