Home ConsoleNews PS4Skater XL: ecco The Big Ramp, la pista desertica del gioco

Skater XL: ecco The Big Ramp, la pista desertica del gioco

L’annuncio a sorpresa di Skater XL ha fatto felici gli appassionati di skateboard di tutto il mondo. A partire dal prossimo 28 luglio infatti il team di Easy Day Studios porterà le tavole sulle PlayStation 4 di tutti i giocatori, aggiungendo a un intenso gameplay anche una colonna sonora di tutto rispetto.

In attesa di poter correre, grindare e sbucciarci le ginocchia, però, la casa produttrice ha deciso di svelare una delle mappe in cui potremo cimentarci con trick estremi, denominata The Big Ramp. Modellata ispirandosi alle strutture delle rampe del deserto, che superano i confini di ciò che è possibile compiere su uno skateboard, The Big Ramp è in tutto e per tutto un terreno per folli. Includendo diverse dimensioni e forme di verticalità, questa mappa è il posto giusto dove andare per darci dentro di brutto.

Cominciate dal salto del gap da 41 metri che vi farà atterrare dritti sull’incredibile quarterpipe da 18 metri. Mettete in fila i vostri trick, spin e grab migliori per eseguire il percorso perfetto; potete anche affrontare un salto sulla rainbow rail o un kinked ledge, se volete aumentare il livello di difficoltà. Questa sezione è perfetta per creare video incredibili nell’editor di replay in gioco di Skater XL.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.