Home ConsoleNews PS4Skater XL: svelati gli artisti che compongono la soundtrack

Skater XL: svelati gli artisti che compongono la soundtrack

Lo studio di sviluppo Easy Day Studios ha finalmente svelato gli artisti che fanno parte della soundtrack di Skater XL; ogni band ha un suono distintivo che si fonde bene con l’atmosfera e con le meccaniche di controllo fisico del gioco. “Volevamo davvero che la colonna sonora riflettesse la cultura dello skateboard, oltre a rendere omaggio ad alcuni degli artisti che hanno realizzato le soundtrack di alcuni dei video di skate più influenti di tutti i tempi” ha affermato Jeff Goforth, marketing director presso Easy Day Studios.

Tra gli artisti che compongono l’intera soundtrack di Skater XL troviamo: Modest Mouse, Band of Horses, Getter, Interpol, Future Islands, Animal Collective, Silversun Pickups, STARHEADBODY, Built To Spill, Cende, Kratos Himself, The Shivas e Westkust. Skater XL è il primo gioco di skateboard che arriva su tutte le principali piattaforme in oltre dieci anni e offre un gameplay completo basato sulla fisica con totale libertà di controllo ed espressione; è in arrivo il 28 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.