Home ConsoleNews PS4Skyhill: Black Mist, l'horror isometrico in arrivo ad agosto

Skyhill: Black Mist, l’horror isometrico in arrivo ad agosto

Klabater e Mandragora Games sono lieti di annunciare, con due nuovi trailer, l’arrivo su PlayStation 4 e altre console, previsto il 27 agosto 2020, dell’horror Skyhill: Black Mist.

Nel gioco vi risveglierete nel vostro appartamento di proprietà della Skyhill Inc., un’azienda che controlla l’intera città. Appena vi sarete trasferiti nell’edificio, inizieranno a prendere piede strani avvenimenti e il vostro compito ultimo sarà quello di sopravvivere nonché salvare la vita di vostra figlia, rapita da malvagie entità.

Seguito di Skyhill, uscito nel 2015, tra le novità di questo titolo, oltre alle meccaniche più avanzate, si vedrà il passaggio dal 2D al 3D, con visuale isometrica, elementi stealth e un sistema di crafting. Il punto di forza del gioco sarà l’esplorazione non lineare, ovvero potrete esplorare liberamente tutto fin dall’inizio, salvo magari avere limitazioni nel proseguimento data la mancanza di abilità specifiche.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.