Home ConsoleNews PS4Skyrim sta per festeggiare il nono anniversario... E il settimo, il quarto,...

Skyrim sta per festeggiare il nono anniversario… E il settimo, il quarto, il terzo e il secondo

Quante volte è possibile rielaborare e riproporre agli utenti un gioco? Tante, almeno stando alle idee di Bethesda, che è riuscita a pubblicare più e più volte il suo apprezzatissimo Skyrim. Il suo ritorno ormai prossimo anche su The Elder Scrolls Online ha fatto sì che alcuni utenti iniziassero a farsi un paio di domande sugli anniversari del gioco, che sono a tutti gli effetti cinque (in attesa della versione online).

Il lancio iniziale è avvenuto nel novembre 2011, seguito poi dall’uscita due anni dopo della Legendary Edition. Skyrim è poi ricomparso su PlayStation 4 nel 2016, su Switch nel 2017 e infine su Amazon Echo nel 2018. Ben cinque anniversari per questa longeva opera. Voi l’avete finita almeno su una console?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.