Home ConsoleNews PS4Slender The Arrival, da marzo l'orrore arriva su PlayStation 4

Slender The Arrival, da marzo l’orrore arriva su PlayStation 4

Blue Isle Studios ha rivelato, anche un po’ a sorpresa, che Slender The Arrival è pronto a sbarcare sulle nostre PlayStation 4 già dal prossimo 25 marzo, scaricabile all’esiguo costo di 10 euro direttamente dal PlayStation Store. Brutte notizie però per tutti coloro che hanno già avuto modo di fruire del titolo su PlayStation 3, su cui il gioco era arrivato lo scorso Settembre, perchè a parte una rinnovata veste grafica non è stato inserito nessun contenuto esclusivo nè tantomeno nessuna espansione alla storia.
Una mezza delusione per tutti quelli che speravano ad una ventata d’aria fresca grazie all’approdo sulla current-gen, ma per tutti coloro che non hanno avuto modo di provare questo particolare horror un maggiore livello di dettaglio fa certamente piacere.
A tutti gli interessati non resta dunque che aspettare un mesetto circa per poter scaricare il titolo, salvo rinvii clamorosi che però dovrebbero essere solo una remota possibiltà. Restate comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Slender_the_arrival_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.