Titan Forge Games e Hi-Rez Studios sono pronti a festeggiare il settimo anniversario di Smite, MOBA free to play che vede le divinità affrontarsi tra loro, in degli eventi che avranno una durata di ben quattro mesi con dozzine di skin da acquistare, nuove quest, un nuovo Battle Pass e l’arrivo di Re Gilgamesh.

Il nuovo evento “Talons of Tyranny” sarà collegato alla storia della Dea Tiamat e il suo crescente potere che continua a influenzare il mondo di gioco. La ricompensa per i giocatori sarà la nuova skin Forgotten Gods Chaac. A questo si aggiunge un nuovo Battle Pass che celebra l’amore per gli animali con un totale di quattro skin sbloccabili tra cui Heroic Husky Fenrir e Sushi Neko Bacchus.

Non è tutto perchè semplicemente accedendo al gioco, per festeggiare il settimo anniversario, ogni giorno, per quindici giorni, si sbloccheranno nuove ricompense e regali. Ultimo, ma non ultimo nel mese corrente è atteso il nuovo campione, ovvero il salvatore di Babilonia Re Gilgamesh che è stato annunciato attraverso uno spettacolare trailer:

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.