Home ConsoleNews PS4Smite chiude l'anno con l'arrivo di Danzaburou

Smite chiude l’anno con l’arrivo di Danzaburou

Danzaburou è entrato ufficialmente nel roster di Smite grazie al nuovo aggiornamento The Legendary Tanuki, e così Hi-Rez Studios e Titan Forge Games chiudono uno dei più proficui anni per il titolo.

Il 2020 ha visto arrivare cinque nuovi dei, tra cui Cthulhu e Baba Yaga, sette eventi e sei Battle Pass, oltre a due crossover in collaborazione con Nickelodeon che hanno portato in-game le skin di Avatar e delle Tartarughe Ninja.

Se non avete ancora scaricato il nuovo aggiornamento, potete dare uno sguardo al changelog completo sul sito ufficiale; in caso contrario, siamo certi che avrete già messo le mani sul piccolo procione cacciatore, la cui creazione è possibile approfondire grazie a questo blog post.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.