Home ConsoleNews PS4Smite si aggiorna tra il rework di Loki e l'arrivo delle Tartarughe...

Smite si aggiorna tra il rework di Loki e l’arrivo delle Tartarughe Ninja

Non avete affatto letto male il titolo, ebbene sì, le quattro tartarughe più famose del mondo stanno per arrivare sul campo di battaglia di Smite: Battleground of the Gods.

Come facile immaginare, dato il recente crossover di Avatar svolto sempre in collaborazione con Nickelodeon, Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello arriveranno sotto forma di skin e non come personaggi giocabili in tutto e per tutto. Acquistando il nuovo Battle Pass si avrà accesso immediato a Leonardo come skin di Osiride; successivamente, semplicemente giocando, verranno sbloccate le skin di Raffaello per Loki, Michelangelo per Mercurio e Donatello per Sun Wukong.

A questo si aggiunge un totale rework per Loki, chiesto a gran voce dalla community, che lo porta a essere sostanzialmente un nuovo campione e, attraverso il sito ufficiale, possiamo vedere l’enorme aggiornamento che ha portato allo sviluppo del nuovo dio.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.