Dopo il trailer di lancio di A Plague Tale: Innocence, ecco arrivare anche il filmato che lancia un altro titolo, ben più conosciuto dagli utenti, in occasione del suo arrivo su PlayStation 4 nella giornata di domani: Sniper Elite V2 Remastered.

Voi sarete Karl Fairburne, un cecchino infiltrato nella Berlino nazista che ha come compito il reclutare alcuni scienziati tedeschi per l’esercito americano ed evitare che il missile V2 cada nelle mani dell’Armata Rossa. La remastered conterrà la premiata campagna originale, il gioco in multiplayer, tutti i DLC e anche la missione in cui bisognerà assassinare Hitler (Assassinate the Führer), tutto rimasterizzato in 4K e HDR. Il gioco offre straordinarie immagini rimasterizzate, asset revisionati, rendering modernizzato e molto altro.

Sniper Elite V2 Remastered presenta anche una nuova modalità foto che consente di mettere in pausa e spostare l’azione, fotogramma per fotogramma. Potrete anche giocare le modalità campagna e multiplayer nei panni di uno dei sette nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion. Il multiplayer è ampliato per un massimo di sedici giocatori online in tutte le modalità.