Home ConsoleNews PS4Sniper Ghost Warrior 3: ecco la Challenge Mode, solo per veri cecchini

Sniper Ghost Warrior 3: ecco la Challenge Mode, solo per veri cecchini

CI Games presenta ai fan di lunga data e a quelli nuovi una nuova modalità di Sniper Ghost Warrior 3, la Challenge Mode.

Nella nuova impostazione open-world di Sniper Ghost Warrior 3, le Side Ops sono grandi missioni collaterali dove i giocatori possono muoversi liberamente in tutta l’area, anche evitando i nemici che incontrano.

I fan di lunga data di Sniper Ghost Warrior hanno chiesto una modalità per mettere alla prova i giocatori più esperti e la Challenge Mode offre un livello di sfida estremo. Con l’HUD mancante, un aumento della percezione del nemico e i marcatori degli avversari che scompaiono dopo aver usato il drone di sorveglianza, completare con successo le missioni di Sniper Ghost Warrior 3 richiederà un arsenale di armi ben attrezzato e molti accessori per passare in osservato. Date un’occhiata al nuovo trailer!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.