Home ConsoleNews PS4Sniper Ghost Warrior Contracts 2, svelata la mappa Kuamar

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, svelata la mappa Kuamar

E’ stata ufficialmente presentata con un trailer Kuamar, la nuova ambientazione di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, l’ultimo lavoro di CI Games.

In Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ci sono cinque mappe distinte, ciascuna delle quali con caratteristiche uniche che permetteranno di provare l’ebrezza dello sniping a 360°. Nel corso della campagna si potranno sbloccare nuove armi e gadget, nonché guadagnare punti esperienza per sbloccare interessanti abilità. Più si andrà avanti, quindi, maggiori saranno le possibilità di approccio offerte.

La data di lancio è fissata per il 4 giugno su PlayStation 4 e 5, oltre che sulle altre principali console. Per chi effettuerà il preorder digitale, inoltre, è previsto un bonus.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.