Home ConsoleNews PS4Snoop Dogg e Wiz Khalifa presenti al Call of Duty XP

Snoop Dogg e Wiz Khalifa presenti al Call of Duty XP

Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP. Il duo salirà sul palcoscenico per una performance speciale domenica 4 settembre, al Forum di Inglewood, in California, per chiudere il mega evento dedicato ai fan di Call of Duty.

Organizzato da Activision, il Call of Duty XP 2016 vedrà le appassionanti finali della Call of Duty World League Championship (qui il link alla diretta italiana), giocata su Call of Duty: Black Ops III, in cui i giocatori si contenderanno 2 milioni di dollari.

I fan avranno inoltre la possibilità di giocare alla prima esperienza PlayStation VR di Call of Duty, e sentire cosa si prova a pilotare e a combattere su un Jackal, il proprio jet personale da combattimento di Call of Duty: Infinite Warfare. Tra le altre esperienze presentate dall’evento, il paintball Nuketown, in cui i giocatori potranno sfidarsi l’un l’altro in una battaglia paintball frenetica su una mappa multiplayer Nuketown a grandezza naturale di Call of Duty: Black Ops, o collaborare con gli altri in un’intensa esperienza laser tag ispirata alla modalità di gioco di Zombies in Spaceland di Infinite Warfare, e molto altro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.