Home ConsoleNews PS4SnowRunner ha finalmente una data di uscita ufficiale

SnowRunner ha finalmente una data di uscita ufficiale

SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4.

Il titolo metterà i giocatori alla guida di potenti veicoli e permetterà di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Ben quaranta veicoli di marchi come Western Star, Ford, Chevrolet e Freightliner perfetti per preparare i giocatori a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato.

Sarà inoltre possibile espandere e personalizzare la propria flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve. Guidate da soli o con i vostri amici nella modalità cooperativa a quattro giocatori ed espandete la vostra esperienza di gioco con SnowRunner con le mod create dalla community.

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile su PlayStation 4, senza dimenticare che sarà possibile prenotare SnowRunner o SnowRunner – Premium Edition per ottenere contenuti esclusivi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.