Home ConsoleNews PS4SnowRunner: ecco season pass e Premium Edition

SnowRunner: ecco season pass e Premium Edition

SnowRunner, il seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner, sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4 e per le principali piattaforme. Un nuovo trailer mostra alcuni dei numerosissimi contenuti di gioco aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo il lancio tramite il season pass (che sarà incluso anche nella versione Premium Edition del gioco).

I contenuti del season pass verranno rilasciati in quattro fasi; ogni rilascio includerà nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin esplorabili da soli o con gli amici. Anche i non possessori del season pass avranno la possibilità di ottenere alcuni nuovi contenuti gratuitamente.

Il piano post-lancio di SnowRunner includerà tantissime nuove mappe, nuovi veicoli e contenuti aggiuntivi. Il supporto per le mod sarà continuo e aggiungerà nuovi tipi di missioni e di attività tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile 2020 per PlayStation 4.

SnowRunner cover

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.