Home ConsoleNews PS4Social Club x Twitch Prime, tanti bonus in arrivo sui titoli Rockstar

Social Club x Twitch Prime, tanti bonus in arrivo sui titoli Rockstar

Rockstar Games ha recentemente annunciato di aver avviato una nuova partnership con Twitch Prime, garantendo agli utenti iscritti ricompense, bonus e sconti esclusivi sia in GTA Online che in Red Dead Online. Chi collegherà il proprio account Twitch Prime a quello del Social Club, potrà infatti ricevere, entro il 19 luglio:

  • 1.250.000 GTA$ in GTA Online
  • 300 RDO$ in Red Dead Online
  • Il bundle di munizioni superiore in Red Dead Online che comprende: trenta frecce esplosive, sessanta pallettoni incendiari, trenta bottiglie incendiarie instabili e duecento munizioni Express per pistole, revolver, armi a ripetizione e fucili a canna rigata

I bonus di questa iniziativa comprendono sconti settimanali esclusivi su articoli premium e uno sconto aggiuntivo di almeno il 10% sul normale sconto applicato a tutti gli articoli in promozione in GTA Online e in Red Dead Online. I membri del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games riceveranno anche sconti e fino al 15% di GTA$ in omaggio con gli acquisti di carte prepagate Shark in GTA Online o fino al 15% di lingotti d’oro in omaggio in Red Dead Online.

Come fare a collegare i propri account? Semplice, visitate il sito dedicato all’iniziativa e seguite le istruzioni. Per ricevere i bonus del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games su entrambi i titoli, dovrete aver completato le missioni del tutorial e giocare per almeno trenta minuti dopo aver ricevuto i bonus.

I bonus del programma Social Club x Twitch Prime verranno aggiornati costantemente e le ricompense coinvolgeranno anche i fantastici contenuti futuri, quindi registratevi oggi per essere sicuri di non perdervi nulla.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

2 Commenti

Comments are closed.