Home ConsoleNews PS4SOEDESCO apre un secondo studio. Si concentrerà sulla next-gen (e su PlayStation...

SOEDESCO apre un secondo studio. Si concentrerà sulla next-gen (e su PlayStation 5)

SOEDESCO si espande! Il publisher ha aperto oggi il suo secondo studio di sviluppo di videogiochi. Dopo l’apertura del primo ufficio dei SOEDESCO Studios a Rotterdam, Paesi Bassi, ne è stato aperto un altro a Pilsen, in Repubblica Ceca.

SOEDESCO Studios è nata nel 2015, quando la casa editrice omonima ha deciso di creare i propri contenuti. Dopo vari progetti di successo, come la trasposizione per Switch di Defunct e Among the Sleep, SOEDESCO Studios continua a concentrarsi sulla creazione dei suoi giochi. Questo ha portato all’apertura di un secondo ufficio. Grazie ai due uffici, SOEDESCO sta cercando di sviluppare nuovi contenuti interessanti per la prossima generazione del gaming, cioè su piattaforme come PlayStation 5, Xbox Project Scarlett e Google Stadia.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.