Home ConsoleNews PS4SOEDESCO cambia pelle e annuncia la sua nuova identità

SOEDESCO cambia pelle e annuncia la sua nuova identità

SOEDESCO è orgogliosa di annunciare la propria rinnovata identità come parte di un percorso di costante evoluzione della società.

“Siamo cresciuti e ci siamo evoluti molto durante questi ultimi anni, ed è per questo che abbiamo sentito la necessità di un cambiamento. Il nuovo marchio riflette ciò in cui crediamo e abbraccia i nostri valori interni più profondi, così come il messaggio che vogliamo trasmettere all’esterno, alla nostra community. Sia che si tratti di situazioni di vita reale o del mondo virtuale… è tutto nelle tue mani. Lo slogan, inoltre, si riferisce al senso vero e proprio del controller e del controllo che ne deriva, pienamente nelle mani del giocatore”. Questo il comunicato di SOEDESCO. Il nuovo slogan sarà quindi “It’s in your hands”. Il nuovo messaggio è disponibile anche sul sito ufficiale che, al momento, è stato sostituito con una pagina di destinazione. Il sito con il design rinnovato sarà disponibile a breve.

Il comunicato prosegue, annunciando anche il design rinnovato del logo e del sito, resi entrambi più moderni. L’aspetto è pronto per la nuova generazione di videogiochi, ormai alle porte, ma l’identità rimane salda sui valori che hanno da sempre definito SOEDESCO. In sostanza, l’editore olandese è già impegnato con lo sviluppo di nuovi giochi per le console di prossima uscita.

SOEDESCO It's in your hands

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.