Home ConsoleNews PS4SOEDESCO conferma l'uscita del gioco horror Dollhouse su PlayStation 4

SOEDESCO conferma l’uscita del gioco horror Dollhouse su PlayStation 4

Nonostante sia rimasta misteriosamente in silenzio riguardo il gioco horror Dollhouse, SOEDESCO ha annunciato che si occuperà sia delle versioni digitali e fisiche per PlayStation 4, sia della versione digitale per PC.

Nel video, il project manager Andrew Tsan assicura che Creazn Studio non ha mai smesso di lavorare intensamente per preparare Dollhouse all’uscita. Spiega anche i vantaggi dell’appaltare la pubblicazione digitale a SOEDESCO: “Significa che possiamo concentrarci di più sullo sviluppo vero e proprio e offrire una previsione più chiara su quando il gioco dovrebbe essere completato. Ci dà anche l’opportunità di comunicare molto meglio con voi”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.