Home ConsoleNews PS4Software 3.50: Ecco i primi Screen e Video

Software 3.50: Ecco i primi Screen e Video

Ieri vi abbiamo riportato la notizia sulla Beta per l’aggiornamento 3.50 dedicato a Playstation 4. Oggi, immancabilmente, ecco spuntare in rete i primi screen in Inglese. Siamo anche in grado di fornirvi qualche dettaglio in più rispetto ad ieri:

  • Sarà possibile inviare inviti ad eventi o party a gruppi o a community
  • Sarà possibile condividere le attività di altri giocatori. Basterà andare in [Novità], per esempio, e selezionare un’attività da condividere
  • A seconda del contenuto verrenno mostrate sullo schermo info di account verificati per facilitarne la gestione
  • Sarà possibile verificare lo status del servizio Playstation Network selezionando (Impostazioni)> [Rete]> [Visualizza stato della PlayStation Network Services]
  • I messaggi di notifica che indicavano quando un amico si univa ad un party non saranno più mostrati. Sarà possibile modificare tale impostazioni attraverso (Impostazioni)> [Notifiche]> [quando gli amici si uniscono a un party].
  • Tutti gli utenti più anziani potranno giocare i titoli presenti in un account secondario senza necessariamente richiedere il permesso di un account Master. Per utilizzare tutte le funzionalità di un account secondario necessiterà comunque l’accesso di un account master al Playstation Network che ne approvi l’utilizzo.
  • Nuove caratteristiche per supportare l’accessibilità.

Qui di seguito ecco alcuni screen in Inglese della versione Beta dell’aggiornamento 3.50

Qui invece un video, purtroppo in spagnolo, dell’utente Youtube Julihooligan

Articoli correlati

Daniele Bonati
Approdato sui lidi del Bit poco più di un anno fa, è diventato subito una seconda casa con tanti fratelli con cui litigare... Ha iniziato la sua "carriera" con il mitico NES, passando per casa SEGA fino ad arrivare a Sony, senza disdegnare attimi di debolezza anche per Microsoft. Oltre ai videogame adora collezionare varie Action Figure, in particolare legate alla saga di Assassin's Creed.