Solutions 2 GO ha esteso la sua partnership con Koch Media per World War Z, atteso gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures, e per Heavy Fire: Red Shadow, titolo in arrivo per PlayStation VR. L’accordo copre la futura distribuzione fisica in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Regno Unito, Francia, Spagna e BeNeLux.

World War Z è un entusiasmante sparatutto co-op in terza persona, a quattro giocatori, con enormi sciami di zombi che si scagliano incautamente sulle loro prede viventi. Focalizzato su un gameplay frenetico, World War Z esplora nuove storie e presenta personaggi provenienti da tutto il mondo in missioni tese, travolgenti e incredibilmente eccitanti create appositamente per console e PC moderni.

In Heavy Fire: Red Shadow i giocatori vestono i panni del sergente Will, sopravvissuto a un attacco missilistico nordcoreano a Guam e che ora si ritrova quasi da solo a tentare di respingere uno sbarco sulla spiaggia nemica. Un brutale e incessante attacco di forze nemiche cercherà di far fuori Will da ogni angolo, mentre lui e alcuni compagni sopravvissuti sparano su tutto ciò che attraversa i loro mirini di ferro.

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC mentre Heavy Fire: Red Shadow sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019 per PlayStation VR.