Home ConsoleNews PS4Song of Memories disponibile ora per PlayStation 4

Song of Memories disponibile ora per PlayStation 4

Non è sbagliato flirtare con delle ragazze durante l’apocalisse, PQube e Future Tech Lab ce la fanno sapere insieme al rilascio del loro Song of Memories, visual novel romantica condita con un bel virus letale che sta devastando il mondo! In collaborazione con Rice Digital, PQube e gli sviluppatori sono lieti di presentare anche la collector’s edition del gioco che conterrà un artbook, quattro dischi con la colonna sonora e altri gadget tutti racchiusi in una scatola da collezione, ordinabile a questo link.

Trovate la vostra anima gemella tre le sei protagoniste femminili, muovetevi tra le varie scelte che vi porteranno ai diversi finali, combattete a ritmo di musica in battaglie degne dei migliori rhythm game in circolazione e salvate la vostra anima gemella dalla fine del mondo. Non lasciatevi ingannare dalla superficie colorata, Song of Memories nasconde dei segreti molto cupi!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.