Home ConsoleNews PS4SongBird Symphony: tante piume e musica in arrivo a luglio

SongBird Symphony: tante piume e musica in arrivo a luglio

L’adorabile SongBird Symphony, sviluppato da Joysteak Studios e prodotto da PQube, si mostra in un gameplay trailer e una data d’uscita globale prevista per il 25 luglio di quest’anno. Insieme a questa notizia, PQube ha rilasciato anche una demo giocabile a questo link. In SongBird Symphony vestiremo i panni, o le piume, di Birb, un uccellino che si ritroverà da solo in una strana foresta e verrà accudito da zio Pavone (Uncle Peacock), in una storia che riprenderà alcune fasi della favola del brutto anatroccolo.

Nel gioco, qualsiasi parte della foresta avrà il suo beat e sarà piena di elementi interattivi che possono essere mossi a ritmo di musica; completando i minigiochi si sbloccheranno nuovi suoni da aggiungere al beat per formare un’unica sinfonia! Non mancheranno i collezionabili che sbloccheranno segreti e parti di trama utili a capire cosa sia successo in quel magico mondo musicale.

SongBird Symphony promette una mappa di gioco interconnessa e ricca di segreti da scoprire, personaggi chiave da combattere a ritmo di musica e tanto divertimento. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 25 luglio 2019. Che la musica possa guidare le vostre ali!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.