Home ConsoleNews PS4Sonic Forces è disponibile: il trailer di lancio e tanti altri dettagli...

Sonic Forces è disponibile: il trailer di lancio e tanti altri dettagli sull’uscita

In occasione dell’uscita ufficiale di Sonic Forces, SEGA ha svelato l’emozionante trailer di lancio che mostra Sonic e i suoi amici che sfrecciano velocissimi per salvare il pianeta dagli antagonisti e dal malvagio Eggman.

Cosa assai importante, il gioco è lanciato con una day one patch che porta con sé diversi aggiornamenti, tra cui una modifica al sistema ring, che consente ai giocatori di riappropriarsi degli anelli dopo essere stati colpiti.

Oggi è stato pubblicato anche il quarto e ultimo capitolo della serie a fumetti digitale, sceneggiata da Ian Flynn.  Il titolo Rise of Infinite racconta la storia originale di Infinite e di come è diventato il complice maligno di Eggman, fornendo la perfetta metamorfosi del gioco.

Per gli appassionati di Shadow, l’aggiunta dell’episodio dedicato è a sua volta disponibile. L’add-on si concentra sulla backstory misteriosa con Infinite e include altre tre tappe di Shadow, oltre alla possibilità di vestire i panni del porcospino oscuro in oltre dieci Sonic Modern Stage. Coloro che hanno prenotato l’edizione bonus Sonic Forces Digital Bonus o l’edizione classica Sonic Forces Physical Bonus Edition riceveranno un costume Shadow per il loro eroe personalizzabile. Per coloro che vogliono ancora di più di Sonic Forces, possono scaricare Sonic Forces: Speed Battle disponibile sull’App Store per iPhone e iPad e successivamente per i dispositive Android su Play Store dal 16 novembre.

Per quelli che non hanno ancora acquistato Sonic Forces sono ancora disponibili bonus per un periodo di tempo limitato. Entrambe le versioni presentano il pacchetto SEGA/ATLUS Pack Add-On, che offre una vasta gamma di accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA/ATLUS per l’eroe personalizzabile. Sonic Forces è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.