Home ConsoleNews PS4Sonic Forces, il brano principale sarà cantato da Doug Robb degli Hoobastank

Sonic Forces, il brano principale sarà cantato da Doug Robb degli Hoobastank

SEGA ha pubblicato “Fist Bump”, la versione cantata del brano principale della colonna sonora di Sonic Forces. Doug Robb, cantante della rock band Hoobastank, ha prestato la sua voce a questa traccia per omaggiare la velocità supersonica di Sonic.

i giocatori potranno sperimentare l’azione frenetica con Modern Sonic, saranno catapultati nel passato con il platform nei panni di Classic Sonic e potranno usare potentissimi, nuovi gadget con il loro Custom Hero Character personalizzabile. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC questo inverno. Buona visione, anzi, ascolto!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.