Home ConsoleNews PS4Sony compra Konami? No, ci pensa Devolver Digital

Sony compra Konami? No, ci pensa Devolver Digital

Che i ragazzi di Devolver Digital siano decisamente estrosi lo si era capito già dalle loro esuberanti conferenze, ma la recente trollata su Twitter batte quasi tutte le loro follie.

Facciamo un passo indietro. Dopo l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, i fan di PlayStation hanno chiesto a gran voce che Sony rispondesse a questa mossa commerciale acquisendo Konami.

I numerosi commenti relativi a questo argomento hanno stimolato Devolver Digital che, alla domanda di un utente sulla possibile acquisizione di Konami da parte loro, ha risposto un secco e perentorio “sì”. La battuta scherzosa non è passata inosservata e ha ovviamente generato le risposte dei fan, divertiti dal siparietto. Voi vedreste bene questa acquisizione surreale? E quale casa vorreste comprata da Sony?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.