Home ConsoleNews PS4Sony dice addio a PS Messages

Sony dice addio a PS Messages

Se siete tra quelli che utilizzano i messaggi su PlayStation, sarete a conoscenza di PS Messages, applicazione per smartphone e tablet che permette di chattare con i propri amici direttamente da dispositivi mobili. Ebbene, con l’ultimo aggiornamento Sony ha deciso di iniziare la dismissione dell’applicazione, segnalando agli utenti che da fine ottobre la funzione sarà integrata con la molto più pratica PlayStation App.

La diretta conseguenza di questo abbandono è che dal 14 ottobre si è dovuto dire addio alle notifiche relative alle chat, in attesa che Messages diventi completamente operativo sulla già citata PlayStation App. Siete contenti di questa unificazione o avreste preferito continuare ad avere due applicazioni separate?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.