Home ConsoleNews PS4Sony e Take-Two Interactive, smentite le voci di una clamorosa acquisizione

Sony e Take-Two Interactive, smentite le voci di una clamorosa acquisizione

Da qualche ora sul web sta rimbalzando insistentemente la voce secondo cui Sony starebbe pensando di acquisire Take-Two Interactive, studio coinvolto in numerosi progetti tra cui Grand Theft Auto, Mafia, BioShock e Bully.

Ebbene, nonostante il silenzio delle due aziende coinvolte, pare che l’analista Joel Kulina di Wedbush Securities, “colpevole” di aver rivelato questa trattativa segreta, avrebbe svelato che si tratta di semplici speculazioni non confermate. Kulina si sarebbe inoltre detto estraneo al rumor, dichiarando: Non sono assolutamente la fonte di questa storia. E non sono sicuro di chi mi ha citato perché non ho parlato con nessuno al telefono (a meno che qualcuno non abbia visto una nota commerciale che ho scritto)”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.