Home ConsoleNews PS4Sony Japan Studio, autore di Astro Bot, sta sviluppando un titolo non...

Sony Japan Studio, autore di Astro Bot, sta sviluppando un titolo non ancora annunciato per il 2019

Dopo aver rilasciato recentemente Astro Bot Rescue Mission, un platform in realtà virtuale apprezzato da moltissimi, Japan Studio sembra già proiettato al futuro e al prossimo progetto in sviluppo, riguardo al quale avremmo delle sorprese già nel 2019. Come riporta Twinfinite, il director Teruyuki Toriyama ha parlato del futuro con il sito nipponico 4Gamer, affermando che nel corso del prossimo anno vedremo debuttare un nuovo gioco non ancora annunciato a cui sta attualmente lavorando.

“Nel 2019 vedremo il debutto di un titolo non annunciato su cui stiamo lavorando, mentre pensiamo di iniziare i preparativi per un ulteriore nuovo progetto, quindi grazie per il vostro continuo supporto” ha dichiarato. Egli ha già lavorato al già citato Astro Bot Rescue Mission, ma anche a Déraciné, Bloodborne, insieme al suo collega, il producer Masaaki Yamagiwa, il quale conferma i loro piani per il 2019.

Che sia questa l’ultima grande esclusiva PlayStation in arrivo prima della successiva generazione di console, come vorrebbero alcuni rumor apparsi in rete negli ultimi mesi?
In ogni caso sarà interessante, data anche l’assenza di Sony all’E3 2019, scoprire i progetti futuri di un team abile come Japan Studio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.