Home ConsoleNews PS4Sony PlayStation Italia fa le cose in grande per Days Gone. In...

Sony PlayStation Italia fa le cose in grande per Days Gone. In palio per chi lo compra una Scrambler Ducati!

Il 26 aprile si avvicina, e con esso l’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4; pronti a esplorare un mondo post-apocalittico, popolato da orde di Furiosi, in compagnia di Deacon St. John e della sua fedele motocicletta?

Per l’occasione, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, in collaborazione con Scrambler Ducati, un esclusivo concorso rivolto a tutti i fan di Days Gone. Acquistando una copia del titolo, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all’estrazione di una esclusiva moto Scrambler Ducati Desert Sled, con componenti uniche e personalizzate a tema Days Gone, realizzata dal customizzatore Officine Mermaid di Milano. Un’occasione imperdibile per il fortunato vincitore che potrà così saltare in sella e vivere un’esaltante esperienza nello stile di Deacon St. John.

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o prenotato una copia del videogioco, in una delle edizioni italiane disponibili: Standard, Special Edition, Collector’s Edition o Digital Deluxe Edition. L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione Home e seguire le istruzioni lì riportate.

Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler Ducati Desert Sled, l’invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso. Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

Comments are closed.