Il 26 aprile si avvicina, e con esso l’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4; pronti a esplorare un mondo post-apocalittico, popolato da orde di Furiosi, in compagnia di Deacon St. John e della sua fedele motocicletta?

Per l’occasione, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, in collaborazione con Scrambler Ducati, un esclusivo concorso rivolto a tutti i fan di Days Gone. Acquistando una copia del titolo, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all’estrazione di una esclusiva moto Scrambler Ducati Desert Sled, con componenti uniche e personalizzate a tema Days Gone, realizzata dal customizzatore Officine Mermaid di Milano. Un’occasione imperdibile per il fortunato vincitore che potrà così saltare in sella e vivere un’esaltante esperienza nello stile di Deacon St. John.

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o prenotato una copia del videogioco, in una delle edizioni italiane disponibili: Standard, Special Edition, Collector’s Edition o Digital Deluxe Edition. L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione Home e seguire le istruzioni lì riportate.

Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler Ducati Desert Sled, l’invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso. Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

3 COMMENTI

Comments are closed.