Home ConsoleNews PS4Sony regala 1.050 FIFA Point agli account più fortunati

Sony regala 1.050 FIFA Point agli account più fortunati

Entro il 31 dicembre 2019 potreste essere selezionati tra i fortunati aventi diritto a 1.050 FIFA Point in regalo da Sony PlayStation. Un evento ricorrente da qualche anno, che coinvolge gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento annuale al PlayStation Plus.

I criteri di selezione sono del tutto casuali, per cui non è possibile sapere con certezza a quali utenti verranno accreditati. I 1.050 FIFA Point normalmente costerebbero 9,99 euro, non male come regalo, no? Vi ricordiamo che i punti ricevuti sono validi solo per FIFA 20 e non hanno una data di scadenza specifica. Intanto, se siete appassionati di FIFA, oggi è stato annunciato il Team Of The Week 11 con Heung-min Son, Stefan de Vrij e Gonzalo Higuaín.

Se siete già clienti PlayStation Plus o avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento, proprio qualche ora fa è arrivato l’annuncio dei nuovi giochi della Instant Game Collection. Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – The Official Videogame saranno scaricabili a partire dal prossimo 4 dicembre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...