Home ConsoleNews PS4DualShock 4 colorati disponibili nuovamente da agosto

DualShock 4 colorati disponibili nuovamente da agosto

La famiglia dei controller wireless DualShock 4 è cresciuta moltissimo dal giorno del suo lancio, risalente a quasi sette anni fa. Sony ha introdotto più di venticinque colori in totale a livello globale, dai classici Jet Black e Wave Blue, passando per i più eclettici Sunset Orange e Red Crystal, arrivando agli Electric Purple e Titanium Blue.

Sony PlayStation ha annunciato che da agosto saranno rilanciati sul mercato alcuni dei colori più recenti, tra cui Berry Blue, Red Camouflage, Rose Gold e Steel Black. Il prezzo di vendita e la disponibilità varierà a seconda della nazione d’appartenenza del rivenditore.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

Comments are closed.