Home ConsoleNews PS4Sony sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2022 per la...

Sony sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2022 per la prima volta

Sony sarà presente per la prima volta alla Milan Games Week & Cartoomics 2022. L’evento annuale nostrano si svolgerà dal 25 al 27 novembre a Fiera Milano Rho. L’area dedicata alla gamma INZONE, che comprende monitor e cuffie per il gaming, sarà allestita all’interno della Gaming Zone powered by GameStop, nel padiglione 16.

All’interno del padiglione 16, dedicato all’intrattenimento videoludico, nell’ambito della Gaming Zone powered by Gamestop, SIE Italia offrirà alla community la possibilità di provare, su console PlayStation 5, alcune delle più recenti esclusive, tra le quali Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök. Per celebrare la partnership tra Gran Turismo 7 e Brembo, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di impianti frenanti, i giocatori avranno la possibilità di vivere l’emozione e l’adrenalina garantite da GT7 a bordo del simulatore ufficiale Brembo.

L’area PlayStation ospiterà inoltre le anteprime di alcuni dei più importanti giochi di terze parti in uscita a fine anno e nel corso del 2023. Tra questi spiccano Crisis Core Final Fantasy VII Reunion, Forspoken e Street Fighter 6. A questi si aggiungono titoli del calibro di FIFA 23, NBA 2K23, Gotham Knights e Call of Duty: Modern Warfare 2.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.