Nonostante la sua assenza all’E3 2019, Sony sta facendo molto parlare di sé in questo periodo. Dopo le notizie ufficiali su PlayStation 5 e l’emozionante presentazione di Death Stranding, si scende nel campo delle indiscrezioni riguardanti una possibile nuova acquisizione da parte del colosso nipponico.

A parlare è stato il noto insider conosciuto su Twitter con il nome di Tidux. Da sempre legato al mondo PlayStation, nelle scorse ore egli ha diffuso un cinguettio molto interessante, che insieme alla sola parola “acquisizioni” accompagna un’immagine che riporta la dicitura “Sony Interactive Entertainment presents” priva di testo. Come prevedibile il tweet ha generato un’ondata di commenti da parte del pubblico, desideroso di carpire maggiori informazioni che, tuttavia, non sono state forniti.

Fra i possibili nomi già noti vengono alla mente Insomniac Games, prolifico team di sviluppo che collabora con Sony dalla prima PlayStation con Spryo the Dragon, o ancora Kojima Productions che, pur lavorando attualmente su un’esclusiva PlayStation 4, sono un second party, ovvero uno studio indipendente che prende accordi con vari editori. Vi ricordiamo di prendere questa notizia con la dovuta cautela, dal momento che l’azienda giapponese non ha per il momento rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Non ci resta pertanto che attendere un possibile e sorprendente annuncio.