Home ConsoleNews PS4Sospese temporaneamente le missioni giornaliere di The Division

Sospese temporaneamente le missioni giornaliere di The Division

Se stavate pensando di iniziare la vostra settimana con qualche missione giornaliera di Tom Clancy’s The Division dovrete rivedere i vostri piani, dato che Ubisoft ha comunicato che le stesse subiranno un blocco temporaneo valido per la giornata di oggi, a causa di un aggiornamento.
Appassionati del titolo comunque non disperate, dato che le missioni torneranno attive già da domani, 12 Aprile, anche se la casa produttrice ha dichiarato, in risposta a precisa domanda degli utenti, che al momento non è previsto alcun tipo di compensazione o “rimborso” per ripagare i giocatori della loro pazienza. Vi lasciamo quindi ai cinguettii ufficiali, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.