Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, arriva 2B da NieR: Automata come DLC

Soul Calibur VI, arriva 2B da NieR: Automata come DLC

Dopo Geralt di Rivia da The Witcher, Soul Calibur VI è pronto ad accogliere un nuovo personaggio guest. A fare compagnia a Tira tra i DLC, come annunciato oggi da Bandai Namco alla Paris Games Week, arriverà presto l’androide 2B da NieR: Automata di Square Enix e Platinum Games.

Lo sblocco di 2B garantirà anche nuovissimi oggetti per la modalità Creazione e uno stage a lei dedicato. Non si conosce ancora la data precisa di rilascio, tuttavia possiamo ammirare il nuovo personaggio in tutto il suo splendore grazie al trailer riportato di seguito. Soul Calibur VI è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

2B maneggia due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.

2B sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online e approderà accompagnata dal suo stage, dalla sua musica di sottofondo e dagli elementi di personalizzazione del personaggio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

  1. […] Il noto publisher infatti non sembra intenzionato a tenere tali contenuti in rete e, pertanto, ha dichiarato che potrebbe condannare le creazioni inappropriate dei personaggi limitando l’accesso alle funzionalità online del titolo ai loro creatori con un ban permanente. Soul Calibur VI è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete visto in azione il nuovo personaggio guest? […]

Comments are closed.