Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI: arriva Cassandra e un gradito crossover nel Season Pass...

Soul Calibur VI: arriva Cassandra e un gradito crossover nel Season Pass 2

In occasione dell’EVO 2019, Bandai Namco ha avuto annunci per ogni gusto, anche per Soul Calibur VI. Il picchiaduro all’arma bianca è protagonista di numerose aggiunte, tra una patch uscita questa mattina che affina le meccaniche di gioco e importanti annunci.

Primo fra tutti, si conclude il ciclo del primo season pass con Cassandra, sorella di Sophitia e già anticipata da un leak, disponibile già da oggi come DLC 6 insieme a nuovi contenuti per la creazione del personaggio. Secondo, ma non per importanza, è stato annunciato il Season Pass 2 che conterrà altri tre personaggi più una guest star, che si scopre essere Haohmaru da Samurai Shodown, terzo personaggio speciale dopo Geralt da The Witcher e 2B da NieR: Automata. Bandai Namco ha diffuso due diversi trailer che alleghiamo di seguito, ma non è ancora ben chiara la finestra di lancio del secondo season pass. Soul Calibur VI è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.