Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, Cervantes e Raphael si uniscono al roster

Soul Calibur VI, Cervantes e Raphael si uniscono al roster [UPDATE]

UPDATE: Bandai Namco ha confermato Cervantes con un trailer ufficiale dedicato.

Grandi, ma non di certo inaspettati, ritorni nell’arena di Soul Calibur VI. Pur non essendo arrivati annunci ufficiali, il roster del picchiaduro di Bandai Namco vede l’aggiunta di due personaggi iconici: Cervantes e Raphael.

Quando Cervantes ha impugnato Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. Presto però i piani della spada sono stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere. Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes e se ne è andato senza accorgersi del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in modo la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte.   

Dopo la sua resurrezione, Cervantes è tornato più avido di anime che mai e il suo scopo ultimo è chiaro: impugnare ancora una volta Soul Edge.

Apparsi rispettivamente per la prima volta in Soul Edge e Soul Calibur II, i due guerrieri sono stati scoperti dopo un leak in un evento di Melbourne, dove è stata resa giocabile l’ultima build del gioco. In attesa dei trailer, ricordiamo che Soul Calibur VI sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 19 ottobre.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.